Corsi per Fioristi Corsi professionali Floral Design

Se siete arrivati in questa pagina, allora significa che avete qualche interesse per i fiori e per l’affascinante mondo dell’arte floreale. Può darsi che da tempo vi attragga l’idea di trasformare in una professione lavorativa un hobby che vi sta a cuore e al quale dedichereste tutte le vostre energie.
Bene! Allora fermatevi un istante a leggere cosa troverete nella nostra scuola.

• Comodità a raggiungerci anche in treno da tutte le parti d’Italia, poiché la nostra sede principale è di fianco alla Stazione Centrale di Milano.
  • Frequenza APERTA A TUTTI, poiché non servono prerequisiti, titoli di studio, partita IVA o iscrizione alla Camera di commercio.
  • Preparazione attenta non solo all’aspetto artistico ma anche a quello COMMERCIALE dei lavori eseguiti, poiché il fiorista crea anzitutto per VENDERE I SUOI PRODOTTI.
  • Una GUIDA DEL FIORISTA gratuita che vi aiuterà ad orientarvi nell’apertura dell’attività e vi darà preziosi consigli su come gestirla al meglio.
  • Assistenza post scolastica: se avrete bisogno di consigli, suggerimenti e anche aiuto pratico per affrontare i primi approcci all’attività, come ad esempio i primi addobbi di matrimonio o eventi particolarmente impegnativi.
  • LEZIONI TEORICHE MULTIMEDIALI attraverso la nostra RIVISTA ENCICLOPEDICA ONLINE, che avrete in abbonamento GRATUITO PER 12 MESI per utilizzarla come strumento didattico.

TENIAMO CORSI DI DUE TIPI:

• INDIVIDUALI  CON UN SOLO PARTECIPANTE PER VOLTA, RIVOLTI A CHI HA NECESSITA’ DI FREQUENTARE LE LEZIONI CON UN CALENDARIO PERSONALIZZATO
  • COLLETTIVI A NUMERO RISTRETTO CON UN NUMERO MINIMO DI DUE PARTECIPANTI FINO A UN MASSIMO DI SEI PARTECIPANTI

Per maggiori informazioni consultate il sito Fiorista Italiano. Nel primo menu in alto troverete tutte le informazioni sulla Scuola e numerose gallerie fotografiche che illustrano gli argomenti insegnati nei corsi, in base ai vostri interessi.

Per contattarci subito chiamate il numero 3395080536.